Interstellar: i misteri celati nel sito ufficiale

Sito ricco di suggestioni e misteri quello del sci-fi movie interpretato da Matthew McConaughey, Anne Hathaway e Jessica Chastain.

I misteri dell'atteso Interstellar, incursione di Christopher Nolan nello spazio profondo, si celano nel nuovo sito ufficiale del film (che trovate qui). I visitatori vengono accolti da messaggi come 'Guardati intorno' e 'La risposta giace sopra di noi' mentre viene data la possibilità di esplorare lo spazio a 360° di una delle location chiave del film. La cosa particolarmente intrigante, però, è che il sito sembra basato sulla geografia e sull'ora della location dei visitatori, offrendo immagini del cielo e condizioni di luce diverse a seconda dell'ora in cui si accede.

Interstellar: il protagonista Matthew McConaughey in una scena del film
Interstellar: il protagonista Matthew McConaughey in una scena del film

I fan di Christopher Nolan già in azione stanno segnalando alcuni affascinanti enigmi presenti nell'immagine, come una serie di stelle pulsanti che sembrano rappresentare lo storico allunaggio dell'Apollo 11 avvenuto il 21 luglio 1969. Probabilmente c'è ancora molto da scoprire prima dell'uscita di Interstellar, prevista per il 7 novembre 2014. Nel cast Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Ellen Burstyn, John Lithgow, Michael Caine, Casey Affleck e Wes Bentley.