Interstellar, ecco il trailer del film di Nolan!

Sequenze mozzafiato per l'atteso dramma sci-fi diretto da Christopher Nolan interpretato da un cast di serie A, nel quale spicca Matthew McConaughey. Ecco i trailer in italiano e in inglese.

Basta vedere Matthew McConaughey nelle primissime immagini del nuovo trailer di Interstellar per rendere l'attesa per il film di Christopher Nolan ancora più febbrile - ormai dalla star di True Detective ci aspettiamo un gioiello dietro l'altro - ma anche senza di lui la storia promette bene. Ambientato in uno scenario reso arido e ostile da cambiamenti climatici, il trailer ci mostra le condizioni di vita sul nostro pianeta in un futuro non troppo distante. Sequenze drammatiche che si fanno ancora più tese non appena lo scenario cambia, e l'azione si sposta nello spazio.

Nel cast del film, oltre a McConaughey figurano anche Anne Hathaway, Jessica Chastain, Matt Damon e Michael Caine. Peccato dover aspettare fino a metà novembre per vedere quello che si preannuncia come uno dei film più interessanti della prossima stagione cinematografica.