Insurgent: svelato il poster ufficiale del sequel di Divergent

In attesa del nuovo trailer del secondo capitolo della saga di Divergent, annunciato da Shailene Woodley in un video, svelata la versione definitiva del poster americano.

Mancano cinquanta giorni all'arrivo nelle sale americane di Insurgent, il secondo capitolo cinematografico della saga di Divergent.
Tra poche ore i fan potranno però avere un'interessante anteprima del nuovo film, con protagonisti Shailene Woodley e Theo James nei ruoli di Tris e Four, grazie a materiali promozionali inediti condivisi dalla Summit Entertainment.
Domani verrà infatti trasmesso in tv un nuovo trailer in occasione dello speciale che anticipa la finale del Super Bowl, come annunciato dall'attrice in un video condiviso su Twitter:

Nelle ultime ore, invece, MTV ha pubblicato in anteprima il nuovo poster ufficiale di Insurgent, film in cui Jeanine (Kate Winslet) continuerà a inseguire i due giovani Divergenti al centro della trama, impegnati a scoprire il segreto difeso fino alla morte dai genitori della ragazza e il motivo per cui gli Eruditi vogliono conquistare il potere.

The Divergent Series: Insurgent - Poster americano
The Divergent Series: Insurgent - Poster americano