Insurgent: nuove immagini del sequel di Divergent

Le foto introducono i nuovi personaggi che debutteranno nel secondo capitolo della saga tratta dai romanzi di Veronica Roth e mostrano in anteprima il nuovo look dei protagonisti.

Nel mese di marzo arriverà nei cinema Insurgent, secondo film tratto dalla trilogia scritta da Veronica Roth che riporta sul grande schermo il mondo distopico suddiviso in fazioni e la lotta degli Eruditi contro i Divergenti.
Protagonisti del lungometraggio saranno ancora una volta Tris (Shailene Woodley) e Four (Theo James), inseguiti da Jeanine (Kate Winslet) e alla ricerca di verità legate al passato in grado di porre per sempre fine al conflitto esploso in Divergent.
Insurgent è stato diretto da Robert Schwentke e anticiperà l'arrivo nelle sale delle due parti in cui sarà suddiviso Allegiant, come accaduto con Hunger Games: Il Canto della Rivolta.

Nelle nuove immagini del film si possono vedere in anteprima alcuni dei nuovi personaggi che verranno introdotti nella storia come Evelyn Eaton e Uriah, interpretati da Naomi Watts e Keiynan Lonsdal, ed Edgar (Jonny Weston), oltre ad alcune scene d'azione con protagonisti Tris, Four e Christina (Zoë Kravitz).
Ecco le foto: