The Divergent Series: Insurgent

2015, Avventura

Insurgent: ecco il teaser trailer!

Shailene Woodley e Ashley Judd sono protagoniste di un teaser mozzafiato che preannuncia l'arrivo in sala, nel corso del 2015, del secondo capitolo della saga young adult.

La 'divergente' Shailene Woodley torna ad affacciarsi in un primo suggestivo teaser trailer di Insurgent, nuovo capitolo della saga young adult diretto da Robert Schwentke. Il teaser non ci dice molto sulla trama del nuovo capitolo in arrivo al cinema, ma è piuttosto inquietante visto che mostra Shailene alle prese con un'orribile visione in cui la madre (Ashley Judd) è avvolta dalle fiamme. In una sequenza mozzafiato Tris sfodera le proprie abilità atletiche e il proprio coraggio per salvare la donna.

Una scelta può cambiare il destino di una persona... o annientarlo del tutto. Ma qualsiasi essa sia, le conseguenze vanno affrontate. Mentre il mondo attorno a lei sta crollando, Tris cerca disperatamente di salvare tutti quelli che ama e se stessa, e di venire a patti con il dolore per la perdita dei suoi genitori e con l'orrore per quello che è stata costretta a fare. Ora che la guerra tra le fazioni incombe e segreti inconfessabili riemergono dal passato, Tris deve decidere da che parte stare e abbracciare completamente il suo lato divergente, anche se questo potrebbe costarle più di quanto sia pronta a sacrificare. Insurgent arriverà al cinema nel corso del 2015.

Insurgent: ecco il teaser trailer!
Privacy Policy