L'ispettore Gadget: il trailer della serie Netflix

L'Ispettore snodato più arguto e simpatico di sempre torna per una nuova avventura in cui combatte il crimine a suo modo.

Su Netflix è in arrivo una nuova serie ispirata al mitico Ispettore Gadget. Lo show animato, intitolato Inspector Gadget, sarà composto da 26 episodi e approderà sul web il 27 marzo. Oggi Neflix ha diffuso un simpatico trailer che trovate di seguito.

L'Ispettore Gadget è un detective bionico che ha il potere di estendere il proprio corpo a dismisura. Nella nuova serie animata in CGI, il Dottor Claw ha riattivato il MAD, Sindacato globale del crimine, perciò l'Ispettore dovrà fare di tutto per fermarlo. Aiutato dalla nipote Penny, dal cane di lei Brain, e da un arsenale di gadget high-tech, l'Ispettore dovrà combattere il crimine a suo modo.

"Abbiamo visto grandi personaggi e una narrazione ricchissima funzionare per il pubblico di tutto il mondo" ha spiegato Erik Barmack di Netflix. "Ecco perché siamo orgogliosi di collaborare con alcuni dei migliori produttori e dei migliori animatori e non vediamo l'ora che i bambini e le loro famiglie possano godere di queste incredibili storie."