Insonnia d'amore: la moglie di Tom Hanks recita nel ruolo di sua sorella

In Insonnia d'amore Rita Wilson recita nei panni della sorella di Tom Hanks che, d'altro canto, è il marito dell'attrice nella vita reale.

Durante le riprese di Insonnia d'amore Rita Wilson ha recitato nei panni di Suzy, la sorella di Sam Baldwin, interpretato da Tom Hanks. Naturalmente i due attori sono sposati nella vita reale e questo non è l'unico film che hanno girato assieme durante le loro prolifiche carriere.

Tom Hanks nel film Insonnia d'Amore
Tom Hanks nel film Insonnia d'Amore

A questo proposito la Wilson ha dichiarato: "Nel corso della mia carriera e in generale durante gli anni che ho passato con Tom ho interpretato veramente tantissime mamme, migliori amiche, sorelle e persone comprensive."

Tom e Rita sono sposati dal 1988, l'attrice è apparsa in molti film pur non avendo mai avuto l'ambizione di diventare una grande star del cinema: "Preferisco la musica ma la recitazione mi ha permesso di apprezzare personaggi che generalmente non mi sarebbero piaciuti e devo dire che questo mi è stato molto utile in ambito musicale."

Tom Hanks è Sam nel film Insonnia d'Amore
Tom Hanks è Sam nel film Insonnia d'Amore

Lo scorso marzo Hanks e la moglie hanno annunciato di aver contratto il Covid-19, da allora sono guariti ma recentemente hanno parlato di nuovo dei loro primi sintomi: "Ci siamo sentiti un po' stanchi, come se avessimo il raffreddore e alcuni dolori muscolari. Rita aveva dei brividi che andavano e venivano e anche lievi febbri."