Insinna lascia 'Affari Tuoi'

Lo ha rivelato l'attore in occasione della presentazione di 'Ho sposato uno sbirro' in onda da domenica 13 aprile.

Da domenica 13 aprile Flavio Insinna sarà protagonista di Ho sposato uno sbirro, miniserie televisiva che si svilupperà in sei puntate che andranno in onda in prima serata su RaiUno, e in occasione della presentazione alla stampa di questo nuovo progetto televisivo, ha annunciato che a giugno lascerà la conduzione di Affari tuoi, il game-show di successo che attualmente viene trasmesso dalla prima rete.

L'attore romano ha rivelato che da ottobre sarà impegnato con lo spettacolo teatrale Senza Swing, che sarà diretto da Giampiero Solari: "Mi piace mettermi alla prova e fare cose nuove: e per questo spettacolo rinuncerei anche ad altre cinque stagioni di Don Matteo con il 96% di share".

In Ho sposato uno sbirro, Insinna sarà Diego Santamaria, commissario di polizia sposato con la detective Stella Morini, interpretata da Christiane Filangieri, con la quale condividerà gioie e problemi di famiglia, ma anche le indagini. Accanto ai due protagonisti ci saranno Barbara Bouchet e Giovanna Ralli nei panni delle loro mamme, e Luisa Corna nel ruolo di una fascinosa ex-fidanzata di Santamaria.

Insinna lascia 'Affari Tuoi'
Privacy Policy