Insidious 4: rivelato il titolo ufficiale dell'horror della Blumhouse!

Il quarto capitolo della saga, in uscita a gennaio 2018, affronterà il passato di Elise, protagonista indiscussa della serie horror di James Wan.

Nonostante una prematura dipartita alla fine del primo capitolo di Insidious, la medium Elise Rainier, interpretata da Lin Shaye, è stata presente in ogni capitolo della saga horror. Dopo aver avuto un prequel incentrato su di lei, Insidious 3 - L'Inizio, l'attrice sarà presente anche in Insidious 4. Oggi, la BBFC (British Board of Film Classification) ha annunciato che il trailer sta per uscire - probabilmente accoppiato alle copie cinematografiche di It - ma soprattutto è stato rivelato il titolo con il quale verrà mostrato al pubblico: Insidious: The Last Key. Per l'Italia il film si intitolerà Insidious - L'Ultima Chiave, come annunciato dalla pagina Facebook ufficiale del film:

Ancora non c'è alcuna certezza sulla trama del film, ma le voci parlano di un altro prequel, con protagonisti Elise e i due partner Specs e Tucker alle prese con l'Altrove. Mentre Insidious 3 - L'Inizio ci ha mostrato come Elise sia tornata a combattere i demoni dopo una pausa forzata, il Chapter 4 andrà ancora più indietro e ci mostrerà i suoi inizi. Il film ci mostrerà la famiglia di Elise nel New Mexico, con la donna decisa a trovare "l'uomo malvagio che la perseguita".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!