Insidious 4: ecco il nuovo labirinto horror degli Universal Studios! (VIDEO)

Durante la Halloween Night degli studios di Hollywood, i fan potranno essere accompagnati direttamente dalla dottoressa Elise Rainer in un inquietante viaggio nel suo passato...

Gli Universal Studios di Hollywood hanno annunciato l'ultima novita per la serata horror di Halloween. Prima dell'uscita di Insidious 4, i clienti del parco potranno finalmente visitare l'Altrove per scoprire il passato della dottoressa Elise Rainer (Lin Shaye). La descrizione ufficiale riporta:

"Il nuovo inquietante labirinto indagherà nel passato della brillante parapsicologa Elise Rainer, iniziando da un'infanzia nella quale iniziano a manifestarsi alcuni poteri paranormali, fino alla morte della madre per colpa di un'entità demoniaca. Dopo una vita passata a combattere i demoni dell'Altrove, Elise accompagnerà i suoi ospiti in un viaggio sconvolgente indietro nel tempo attraverso un portale che mostrerà le presenze più spaventose che la tormentano a partire dagli anni '50."

Il film sarà, appunto, un altro prequel, con protagonisti Elise e i due partner Specs e Tucker alle prese con l'Altrove. Mentre Insidious: Chapter 3 ci ha mostrato come Elise sia tornata a combattere i demoni dopo una pausa forzata, il Chapter 4 andrà ancora più indietro e ci mostrerà i suoi inizi. Il film ci mostrerà la famiglia di Elise nel New Mexico, con la donna decisa a trovare "l'uomo malvagio che la perseguita". L'ultima volta che abbiamo visto Elise sentiva una presenza demoniaca nella sua stanza e abbiamo visto che era proprio il demone rosso e nero che ha perseguitato anche il piccolo Dalton nel primo film. Probabilmente sarà presente nella nuova sceneggiatura di Leigh Whannell, che si è occupato della scrittura tutti i capitoli di Insidious compreso quello in fase di produzione, diretto da Adam Robitel (The Taking of Deborah Logan).

Insidious 4 arriverà il 5 gennaio 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!