Inside Out

2015, Animazione

Inside Out: una nuova immagine del film Pixar

Una sfida stimolante per Pete Docter e i creativi della Pixar che ci regalano una nuova immagine del film, atteso in sala il prossimo agosto.

Il 19 agosto 2015 finalmente il pubblico potrà godere della visione del nuovo atteso lungometraggio Pixar/Disney, il preannunciato Inside Out. Protagonista del film è la giovanissima Riley, una ragazzina che sta affrontando un periodo particolare della sua vita, visto che si è appena trasferita dal Midwest a San Francisco, con la sua famiglia. Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza vivono nel centro di controllo che si trova all'interno della mente di Riley, e naturalmente sono in subbuglio, perché adattarsi ad una grande città sconosciuta, così come una nuova casa e soprattutto la nuova scuola, non è facile.

A dirigere Inside Out è Pete Docter, il quale ha puntato su due star del calibro di Diane Lane e Kyle MacLachlan per dar voce ai genitori di Riley, due persone qualunque che si trovano di fronte ai piccoli problemi del quotidiano. Oggi arriva una nuova suggestiva immagine del lungometraggio animato 'freudiano' firmato da Docter che trovate di seguito.

Inside Out: un'immagine del film animato
Inside Out: una nuova immagine del film Pixar
Privacy Policy