Inside Out, un nuovo trailer del film Pixar!

Dopo il teaser rilasciato qualche settimana fa, arriva un nuovo trailer per l'atteso film d'animazione diretto da Pete Docter.

Ci sarà da aspettare ancora un bel po' prima di vedere Inside Out al cinema e purtroppo il nuovo trailer del film Pixar non fa altro che renderci ancora più impazienti di prima, perché è davvero adorabile. Qualche settimana fa abbiamo fatto la conoscenza delle emozioni di Riley, la piccola protagonista del film, stavolta invece incontriamo lo staff che gestisce le emozioni della mamma di Riley e quello che invece è radunato nella mente del padre.

Le emozioni del padre - un giovane uomo che si è appena trasferito in una nuova con tutta la famiglia per lavoro, doppiato da Kyle MacLachlan - hanno i baffi (come lui), mentre quelle della mamma (doppiata da Diane Lane) sono tutte signore che portano gli occhiali con la montatura rossa. Quando la mamma fa un gesto al padre, le emozioni di lui si trovano un po' in difficoltà ad elaborare un segnale così complesso. A voi il trailer!

Inside Out: la prima immagine del nuovo film Pixar
Inside Out: la prima immagine del nuovo film Pixar