Inhumans: un banner della serie Marvel svela Attilan?

La città degli Inumani dovrebbe trovarsi nei pressi della Luna, ma il banner svelerebbe la presenza di strane nubi vicino alla mitica capitale.

A luglio il San Diego Comic-Con sarà l'occasione che permetterà a Marvel di svelare tante nuove sorprese. Tra queste vi sarà sicuramente l'arrivo sul piccolo schermo di Inhumans, serie tv ancora avvolta nel mistero. Nel frattempo, dopo il primo teaser, un banner ci svela la dimora degli Inumani.

L'immagine ha fatto la sua comparsa in un banner di Inhumans che pubblicizza il pilot diretto da Roel Reiné ed è lo stesso regista a pubblicarlo in un tweet - poi cancellato - in cui il regista scrive: "Vorrei dirvi o mostrarvi di più. Sarà fantastico". Anche se non viene indicato esplicitamente, l'immagine dovrebbe rappresentare Attilan, la città degli inumani, che dovrebbe trovarsi nei presso della luna. Nel banner, però, la presenza di nubi indicherebbe un'atmosfera, escludendo quindi la location lunare.

Inhumans: un banner pubblicitario dello show Marvel
Inhumans: un banner pubblicitario dello show Marvel

Dopo che la Famiglia Reale degli Inumani viene mandata in frantumi da un colpo militare, i protagonisti riescono a fuggire nelle isole Hawaii dove le loro sorprendenti interazioni con il mondo lussureggiante e l'umanità intorno a loro potrebbero essere utili non solo a salvare se stessi, ma persino la stessa Terra_".

Nel cast di The Inhumans troviamo Ken Leung che avrà la parte di Karnak, l'inumano in grado di scoprire i difetti in ogni cosa, dalle persone agli edifici, senza dimenticare progetti e oggetti. Il personaggio lavora come stratega per Black Bolt. Serinda Swan sarà Medusa, Anson Mount si calerà nei panni di Black Bolt e Iwan Rheon in quelli di Maximus. Completano il cast Mike Moh (Triton), Eme Ikwuakor (Gorgon), Sonya Balmores (Auran), Isabelle Cornish (Crystal) ed Ellen Woglom.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!