Inhumans, posticipato il film Marvel

Non è una notizia che sorprende quella confermata dallo stesso Kevin Feige. Ecco le ragioni della scelta di posticipare (a data da destinarsi) l'atteso e controverso film Marvel

Non arriverà tanto presto in sala Inhumans: il film è stato posticipato per alcune ragioni che Kevin Feige, ha spiegato durante una recente intervista in vista dell'uscita di Captain America: Civil War.

Il film che avrebbe dovuto introdurre appunto gli Inumani, personaggi che nel loro complesso sono stari già presentati nella serie tv Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., per ora è stato rimosso dalla Fase 3 della Marvel e, molto probabilmente, sarà realizzato durante la Fase 4 (che si aprirà dopo la conclusione di Avengers: Infinity War).

"La Marvel è sempre intenzionata a realizzare il film" spiega Feige " Abbiamo inserito nel nostro schedule il nuovo Spider-Man Homecoming, e poi c'è il nuovo Ant-Man and the Wasp, che sarà un grande sequel, poi in progetto c'è il un nuovo lungometraggio dedicato ad Indiana Jones 5 che la Disney prevede di far uscire nello stesso periodo. Credo che il problema principale sia stato il tempo. Ci sono molte cose in ballo e sicuramente la Disney presenterà una release ufficiale in un secondo momento" conclude.

Cosa ne pensate di questa scelta?