Inhumans: il nuovo trailer dal Comic-Con di San Diego!

E' stato presentato al Comic-Con 2017 un nuovo entusiasmante trailer della serie TV Marvel sugli Inumani!

Inhumnas: una locandina della prima stagione
Inhumnas: una locandina della prima stagione

Per la gioia dei fan Marvel arriva dal Comic-Con di San Diego 2017 il nuovo trailer dell'attesissima serie tv Marvel, Inhumans! Lo show sviluppato da Scott Buck per la ABC e co-prodotto con la Marvel Television, porterà sul piccolo schermo le avventure di Black Bolt (Freccia Nera), sovrano di Attilan nonché capo degli Inumani.

Nei fumetti gli Inumani sono una razza creata attraverso degli esperimenti sul popolo extraterrestre dei Kree. Progettati inizialmente come armi al servizio del governo, gli Inumani hanno poi sviluppato una loro società segreta vivendo isolati e intervenendo spesso in aiuto degli eroi Marvel. La loro creazione risale al 1965 per mano di Stan Lee e Jack Kirby, sono stati invece introdotti nel Marvel Cinematic Universe con la seconda stagione televisiva di Agents of S.H.I.E.L.D.! Per qualche anno il progetto sarebbe dovuto diventare un lungometraggio, ma nel 2016 è stato ufficialmente trasformato in una serie televisiva per rendere giustizia al suo tono corale!

Leggi anche: Speciale San Diego Comic-Con 2017: tutti gli eventi!

Il variegato cast di Inumani comprende Iwan Rheon nel ruolo di Maximus, Serinda Swan nel ruolo di Medusa, Eme Ikwuakor nel ruolo di Gorgon e Mike Moh nel ruolo di Triton. A vestire i panni di Freccia Nera sarà Anson Mount. La serie debutterà in Italia ad Ottobre 2017, nell'attesa potete però gustarvi l'entusiasmante trailer presentato al Comic-Con.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!