Ash vs. Evil Dead

2015 - ....

Infinity, ottobre tra Batman V Superman e Ash vs Evil Dead

Il 3 ottobre l'anteprima esclusiva della seconda stagione di Ash vs Evil Dead, i nuovi episodi di The Goldbergs 2, la prima stagione di The Disappearance e la settima stagione di The Vampire Diaries. In anteprima esclusiva arriva poi Maccio Capatonda con l'attesissima sitcom Mariottide: il cofanetto completo disponibile dal 26 ottobre

Ricca la programmazione di ottobre di Infinity, il servizio di video streaming on demand che continua ad offrire al pubblico una scelta ampia tra serie tv, capolavori cinematografici e i titoli più recenti in modalità Première, disponibili con una finestra molto ridotta rispetto all'uscita in sala, anche in lingua originale e in SuperHD.

Dal 3 ottobre arriva in anteprima esclusiva e in contemporanea USA, la seconda stagione dell'acclamata horror comedy Ash vs. Evil Dead, creata da Sam Raimi, Ivan Raimi e Tom Spezialy per Starz. Saranno molte le novità di questi inediti episodi che riporteranno sul piccolo schermo l'esilarante e inconico Ash, interpretato dall'attore e produttore Bruce Campbell, che proprio con Raimi ha uno stretto legame iniziato nel 1981 quando insieme produssero La Casa, pellicola in cui Campbell recitò. Al suo fianco Lucy Lawless nel ruolo di Ruby, e nuovi personaggi: Lee Major interpreterà il padre di Ash e Ted Raimi, il fratello di Sam, vestirà i panni di un suo amico di infanzia.

Il 5 ottobre è la volta del poliziesco The Disappearance, miniserie tv francese, thriller che indaga all'interno di una famiglia che cela molti segreti legati alla giovane Lea, scomparsa la sera del suo diciassettesimo compleanno. Si occuperà delle indagini il commissario Bertrand Molina (François-Xavier Demaison), il quale cercherà di aiutare i parenti della ragazza: il padre Julien (Pierre-François Martin-Laval), la madre Florence (Alix Poisson) e il fratello maggiore Thomas (Maxime Taffanel).

Dopo il successo della prima stagione disponibile dallo scorso settembre, l'esilarante comedy della famiglia più bizzarra del piccolo schermo, The Goldbergs, torna con la seconda stagione dal 12 ottobre. La serie ambientata in Pennsylvania narra, attraverso il punto di vista dell'undicenne Adam e delle immagini che la sua videocamera catturano, la vita di questa gioiosa famiglia composta dalla iperprotettiva mamma Beverly, dall'irascibile papà Murray, dalla diciassettenne Erica, dal sedicenne Barry e da nonno Al "Pops" Solomon. "The Goldbergs" è creata dall'attore, sceneggiatore e regista Adam Goldberg che racconta parte della sua infanzia e omaggia gli anni '80 e gli idoli musicali e cinematografici di quel tempo.

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder è Damon nella puntata 22.190 Days

Arriva il 19 ottobre la settima stagione di The Vampire Diaries, che va a completare il cofanetto della serie tv horror-fantasy basata sulla saga di libri della scrittrice Lisa James Smith. Dopo le prime stagioni in cui era il triangolo amoroso tra tre personaggi rilevanti - la studentessa Elena Gilbert (Nina Dobrev) e i due fratelli-vampiri Stefan (Paul Wesley) e Damon Salvatore (Ian Somerhalder) - a determinare il destino delle storie dei protagonisti, nell'ormai celebre cittadina di Mystic Falls continuano a susseguirsi misteriose vicende: la banda di vampiri dovrà infatti fronteggiare la nuova minaccia costituita dall'arrivo degli Eretici, incrocio fra streghe e vampiri che porteranno guai e semineranno continuamente il panico tra gli abitanti della piccola cittadina.

In anteprima esclusiva su Infinity dal 26 ottobre arriva Mariottide, l'attesa ed esilarante sitcom diretta e interpretata da Maccio Capatonda, primo esempio di sitcom italiana prodotta direttamente per un servizio streaming on demand. La serie, produzione realizzata per Infinity e prodotta da Marco Belardi per Lotus Production ed Enrico Venti per Shortcut Productions in collaborazione con Videotime, è fondata sugli equivoci ed è al tempo stesso una saga fantozziana che racconta di un anomalo rapporto padre e figlio in un'Italia piena di mascalzoni.

Due i titoli che tornano in modalità Premiere: Single ma non troppo (dal 14 al 20 ottobre), divertente commedia di Christian Ditter che racconta di giovani cuori solitari che a New York cercano l'altra metà della mela; e Batman v Superman: Dawn of Justice (dal 21 al 27 ottobre) diretto dal visionario Zack Snyder e interpretato dal Premio Oscar® Ben Affleck ed Henry Cavill, per quella che è la prima apparizione di questi due iconici personaggi insieme sul grande schermo.

Leggi anche:

Ad arricchire l'offerta Infinity Première si aggiungono Vivere alla grande (dal 7 al 13 ottobre), remake della pellicola del 1979 Vivere alla grande - Going in Style, questa volta diretta da Zach Braff con Dustin Hoffman, Morgan Freeman e Michael Caine alle prese con una rapina in banca; e The Conjuring - Il caso Enfield/FILM sequel dell'horror di successo The Conjouring, in cui i coniugi esorcisti Warren si troveranno alle prese con un caso agghiacciante tratto da una storia vera.

Infine, la programmazione di film disponibili su Infinity dal 1° ottobre si arricchisce di molti titoli. Tra i tanti: l'acclamato [FILM=/film/bastardi-senza-gloria_4186/]Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino con un cast d'eccezione composto da Brad Pitt, Christoph Waltz, Michael Fassbender, Eli Roth, Diane Kruger e Daniel Brühl; il discusso Cinquanta sfumature di grigio, basato sull'omonimo romanzo del 2011 di E. L. James, diretto da Sam Taylor-Johnson, con protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson; Fast & Furious 7 che segna l'ultima apparizione cinematografica dell'attore Paul Walker, deceduto il 30 novembre 2013, quando le riprese del film erano ancora in corso; La Teoria del Tutto, la straordinaria storia di una delle più grandi menti viventi del mondo, l'astrofisico Stephen Hawking interpretato da Eddie Redmayne, vincitore del Premio Oscar® per questa sua toccante performance; l'ultima opera da regista di Sergio Castellitto, Nessuno si salva da solo, storia di un grande amore interpretata da Jasmine Trinca e Riccardo Scamarcio; il documentario Cobain: Montage of Heck diretto da Brett Morgen sulla vita del defunto leader dei Nirvana Kurt Cobain, presentato in anteprima al Sundance Film Festival 2015; ed ancora il terzo episodio della saga fenomeno "Hunger Games", dal titolo Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 1; e I pinguini di Madagascar, film d'animazione del 2014 diretto da Eric Darnell e Simon J. Smith, pellicola, spin-off della serie di "Madagascar".

Infinity, ottobre tra Batman V Superman e Ash vs...
Roma 2016: Maccio Capatonda ad Alice nella Città con "Mariottide"
Le scene più hot del 2015 tra cinema e serie TV
Privacy Policy