Infinity, i film e le serie tv in catalogo a Giugno

Questo mese su Infinity: Mr Robot 2 , Orange is the New Black 5, inoltre, The Danish Girl, Collateral Beauty e Jupiter Ascending in Ultra HD.

Si avvicina l'estate e Infinity, il primo servizio di video streaming on demand, propone per il mese di giugno una programmazione ricca di serie tv e pellicole cinematografiche intense, pronte ad emozionare grandi e piccini.

Dal 1 giugno partiranno le "Storie di paura di Masha" in cui la piccola protagonista proverà un nuovo genere, quello dei racconti di paura, svelandone il segreto più importante, nel suo modo unico: tutte le paure vivono solo nella nostra immaginazione. Masha insegna ai bambini a sbarazzarsi di ogni fobia giocando e raccontando le sue storie, spiega il motivo per il quale esistono le paure infantili e insegna come affrontarle.

Il 9 giugno approdano su Infinity le detenute di Orange Is the New Black, con una quinta stagione tutta da scoprire dopo il potente cliffhanger che aveva segnato la fine della quarta stagione.

La rivolta scoppiata dopo la morte di Poussey degenera rapidamente quando le detenute ottengono il controllo della prigione. Una volta assaggiato il potere, il caos scoppia tra le mura di Litchfield e tornare indietro sarà davvero difficile.

Il 14 giugno è il turno di Rush Hour la "buddy-serie" poliziesca, sviluppata da Blake McCormick e Bill Lawrence ed ispirata all'omonima saga cinematografica del regista Brett Ratner.

Il detective Lee (Jon Foo) è un riservato rappresentante della legge della polizia di Hong Kong ed un esperto di arti marziali, giunto a Los Angeles per indagare sulla presunta morte della sorella Kim e scoprire quali siano i legami con un'organizzazione criminale cinese. Il detective Carter (Justin Hires) invece è un caotico agente di polizia di Los Angeles, brillante ma incapace di rispettare le regole e inadatto a lavorare in coppia. Il Capitano Cole (Wendie Malick), suo superiore, è esasperato dai suoi modi ma è anche convinto che Carter riesca sempre, in un modo o nell'altro, a centrare l'obiettivo. Anche se Carter e Lee sono in perenne contrasto e hanno visioni completamente diverse di ogni cosa, i due insospettabilmente si riveleranno una coppia vincente e dovranno ammettere di formare una grande squadra.

Il 21 giugno stringetevi forte... Il mondo come lo conosciamo sta per finire: la Fsociety sta tornando... è la volta di Mr. Robot 2 che in questa seconda stagione risponderà a tutte le domande che la prima stagione ha lasciato in sospeso. La serie ha vinto un Golden Globe e il suo protagonista Rami Malek un Emmy per il ruolo di Elliot.

Mr. Robot: Rami Malek nel finale della seconda stagione
Mr. Robot: Rami Malek nel finale della seconda stagione

Il 30 giugno torneremo a Jenkintown in Pennsylvania, con gli inediti episodi della quarta stagione della famiglia più divertente di sempre The Goldbergs. La serie recentemente rinnovata per altre due stagioni negli Stati Uniti, fa salire la temperatura... modalità febbre anni '80.

Ricca la programmazione dei titoli in modalità Infinity Première...

La vita scandalosa di Lady W (dal 2 all'8 giugno) in cui Natalie Dormer (Margaery Tyrell de Il trono di spade) interpreta la controversa Lady Seymour Worsley che sposa un uomo, Sir Richard, il quale non nutre altro interesse verso di lei che non sia la sua dote. Insoddisfatto della vita coniugale tradizionale, Sir Richard costringe la moglie a giacere con i propri amici.

Poveri ma ricchi (dal 9 al 15 giugno), il film diretto da Fausto Brizzi ed interpretato da Christian De Sica, Anna Mazzamauro, Enrico Brignano, Lucia Ocone e Lodovica Comello, le cui musiche originali sono state composte dal cantautore Francesco Gabbani.

I Tucci sono una famiglia povera di un piccolo paese del Lazio. Padre, madre, una figlia vanitosa e un figlio genio, costretto a fingersi idiota per stare al passo con la famiglia. Con loro vivono anche il cognato, botanico ma nullafacente, e la nonna, patita di serie TV. Un giorno accade qualcosa di completamente inaspettato: i Tucci vincono cento milioni di euro. Sull'onda dell'emozione decidono di mantenere segreta la vincita, ma, come spesso succede in questi casi, una parola di troppo scappa dalla bocca del capofamiglia e ai Tucci rimane soltanto una soluzione, prima di essere perseguitati da sedicenti amici e conoscenti: scappare. Nel bel mezzo della notte fanno le valigie e partono, destinazione: Milano.

Lasciatevi emozionare dalla speciale pellicola Un cappotto di mille colori (dal 16 al 22 giugno), il racconto della vita della celebre Dolly Parton, dalla sua infanzia, segnata da un tragico evento, fino ai suoi innumerevoli successi, Collateral Beauty (dal 23 al 29 giugno), film diretto da David Frankel (già regista Il diavolo veste Prada), non potrà che catturarvi con la toccante storia di Will Smith nei panni di Howard, il manager di un'azienda pubblicitaria che dopo la morte della figlia, non riesce a tornare a vivere.

Tornano in modalità replay, a grande richiesta Sully (dal 30 giugno al 6 luglio) il film diretto da Clint Eastwood ed interpretato da Tom Hanks che racconta la vera storia del capitano Chesley "Sully" Sullenberger conosciuto per aver portato a termine un atterraggio di emergenza col suo aereo nelle acque gelide del fiume Hudson, salvando la vita a tutti i 155 passeggeri presenti a bordo, e il film d'animazione emozionante e tutto da ridere Cicogne in missione (dal 26 maggio al 1 giugno) che nella versione italiana ha le voci di Alessia Marcuzzi, Federico Russo e Vincenzo Salemme.

Tra le tante altre pellicole da vedere a giugno anche in ULTRA HD, arrivano anche Jupiter - Il Destino dell'Universo, in cui Mila Kunis é Jupiter Jones, una ragazza con un codice genetico molto speciale; Vengeance. A love story con Nicolas Cage, il leggendario Robin Hood, questa volta diretto da Ridley Scott, per poi continuare con A Bigger Splash, l'esilarante Noi e la Giulia, Il vizio di forma e il pluripremiato The Danish Girl.