Inferno: una featurette dedicata alle location italiane

Firenze e Venezia al centro della featurette in cui Tom Hanks, Ron Howard e Dan Brown raccontano l'emozione di girare in luoghi e monumenti storici.

Il 13 ottobre finalmente l'atteso Inferno, terzo capitolo delle avventure dell'esperto di simbologia Robert Langdon, approderà nelle sale con Warner Bros.
Il nuovo adattamento della saga letteraria di Dan Brown vede ancora una volta alla regia Ron Howard dopo i precedenti Il Codice Da Vinci e Angeli e Demoni, mentre il divo Tom Hanks tornerà nei panni di Robert Langdon.

Risvegliatosi a Firenze, vittima di amnesia, questa volta Langdon si troverà alle prese con un nuovo nemico: l'organizzazione segreta Consortium. Completano il cast Felicity Jones, Irrfan Khan e Omar Sy.

Di seguito una featurette in cui Ron Howard, Tom hanks e lo scrittore Dan Brown descrivono l'emozione di poter girare in locations storiche come i palazzi di Firenze, il Giardino dei Boboli e Piazza San Marco a Venezia.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!