Indie Pictures: Out of the Furnace, Reach Me e Outcast nel listino

Tra le uscite del secondo semestre del 2014 l'atteso thriller con Christian Bale, presentato al Festival di Roma, il nuovo action interpretato da Nicolas Cage, la commedia Instructions Not Included e l'horror Monsters: Dark Continent.

Indie Pictures Spa è lieta di annunciare le recenti acquisizioni avvenute in occasione del Marché du Film del 67° Festival di Cannes, che saranno a disposizione del grande pubblico a partire da secondo semestre del 2014.

Out of the Furnace, successo di critica e vincitore del Premio per il Migliore Esordio alla Regia o Opera seconda assegnato durante l'ultima edizione del Roma Film Fest a Scott Cooper, già regista di Crazy Heart. Il film, prodotto da Leonardo DiCaprio, vanta nel cast i Premi Oscar Christian Bale e Forest Whitaker oltre a Sam Shepard, Woody Harrelson e Willem Dafoe; Reach Me, il nuovo film diretto da John Herzfeld con i due 'mercenari' Sylvester Stallone e Terry Crews; These Final Hours, acclamata pellicola apocalittica australiana presentata a La Quinzaine des Réalisateurs svoltasi durante il 67° Festival di Cannes e giudicata come una delle produzione australiane più valide e spettacolari degli ultimi anni; Monsters: Dark Continent, adrenalinico sci-fi al cardiopalma prodotto da Gareth Edwards, regista del campione di incassi Godzilla.

La casa di distribuzione sarà inoltre impegnata in un'importante estate all'insegna di nuove uscite cinematografiche: fresca del sucesso di Parker, Indie Pictures distribuirà a fine giugno Instructions Not Included, commedia dei record dagli oltre 50 milioni di box office in Usa; a luglio sarà la volta di The Protector 2, secondo capitolo della saga di arti marziali con Tony Jaa, acclamata star della celebre trilogia Ong Bak che a breve vedremo in Fast & Furious 7. La stagione autunnale si aprirà con Out of The Furnace e proseguirà con importanti release fino al preannunciato Outcast, avventura epica che ha come protagonisti Nicolas Cage e Hayden Christensen.