Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo

2008, Azione

Indiana Jones, dinosauri e un remake nel futuro di Spielberg

In un incontro con il pubblico alla University of Southern California, Spielberg accenna ai progetti che sta portando avanti e che vedremo nei prossimi anni.

Nonostante la frenesia per completare Munich in tempo per portarlo nelle sale a Natale, Steven Spielberg non dà segni di stanchezza ed enumera i suoi progetti futuri in un incontro con il pubblico presso la University of Southern California.

Progetti che comprendono due seguiti molto attesi dal pubblico e un remake, ma andiamo con ordine.
Indiana Jones 4 sembra essere ormai una certezza e George Lucas è al lavoro sullo script con Jeff Nathanson. Il soggetto non è ancora stato reso noto, ma è certa la presenza di Harrison Ford nel cast. Lucas sembrerebbe intenzionato a rilasciarne anche una versione IMAX in 3D.
L'altro seguito è Jurassic Park 4, per il quale il regista intende attingere alle sue sequenze preferite dei romanzi e nel quale vorrebbe inserire un imponente scena di massa con dei motociclisti inseguiti da un branco di raptor.

Sorprende invece l'intenzione di girare un remake del suo Sugarland Express, suo secondo film, ispirato a una storia vera ed a suo tempo interpretato da Goldie Hawn.

Indiana Jones, dinosauri e un remake nel futuro...
Privacy Policy