Indiana Johansson

Il quarto episodio di 'Indiana Jones' è in lavorazione: anche stavolta l'archeologo avrà accanto un'attrice destinata a soccombere al suo fascino, e Scarlett Johansson è tra le favorite.

Torna Indiana Jones, il quarto episodio della saga del più famoso archeologo della storia del cinema è ormai in fase di preparazione, ed anche stavolta Harrison Ford sarà affiancato da una presenza femminile destinata a soccombere al suo fascino, ormai stagionato: voci di corridoio sembrano indicare tra le favorite per questo ruolo Scarlett Johansson .

Reduce dal successo di Lost in Translation - L'amore tradotto e Una canzone per Bobby Long, l'attrice newyorkese è stata segnalata da Tom Cruise - con il quale sta girando il terzo episodio di Mission: Impossible - a Steven Spielberg.

L'inizio delle riprese del film sono previste per il prossimo anno, le ultime notizie sul film davano Indiana Jones and The Lost Continent come uno dei possibili titoli, mentre lo script originale di Frank Darabont è stato rifiutato da George Lucas.