India Eisley e Chris Pine protagonisti della serie TNT One Day She'll Darken

La giovane star di Underworld reciterà nella serie tv prodotta per TNT che ha affidato la regia dei primi due episodi a Patty Jenkins.

La serie di TNT One Day She'll Darken ha trovato nuovi interpreti per i suoi sei episodi che possono contare sulla prestigiosa presenza di Chris Pine nel ruolo di un ex marine diventato un reporter.
India Eisley, già nel cast di Underworld: il risveglio 3D, sarà infatti la star del progetto con il ruolo di Fauna Hodel: una ragazza che indaga sul suo passato, essendo stata abbandonata quando era ancora una neonata, e scopre una serie di indizi che la conducono al misterioso dottor George Hodel, coinvolto in alcuni affari loschi nel mondo di Hollywood.
Il progetto è stato scritto da Sam Sheridan e le prime due puntate saranno dirette da Patty Jenkins (Wonder Woman).

Leggi anche: Il caso Weinstein: lo scandalo "segreto" che può cambiare per sempre Hollywood

Tra gli interpreti ci saranno Jefferson Mays (George Hodel), Yul Vazquez (Billis), Justin Cornwell (Terrence Shye), Dylan Smith (Sepp), Jay Paulson (Ohls) e Golden Brooks (Jimmy Lee).

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!