India De Beaufort arriva a One Tree Hill

L'attrice inglese è tra le new entry del cast della serie televisiva del network CW.

L'attrice inglese India de Beaufort si è aggiunta alle new entry della prossima stagione di One Tree Hill, tra le quali figurano Robert Buckley, Shantel VanSanten e Jana Kramer. Gli autori dello show televisivo targato CW, ovviamente stanno cercando di rimpolpare il cast, dopo le uscite di scena di due personaggi principali, alla fine della scorsa stagione, con la speranza che i nuovi protagonisti possano catturare comunque l'attenzione del pubblico nei confronti della serie.
Stando a quanto anticipato dal produttore esecutivo della serie, Mark Schwahn, la de Beaufort interpreterà il ruolo di Miranda Stone, una produttrice discografica di successo, che è a One Tree Hill per supervisionare il lavoro dell'etichetta Red Bedroom Records.

L'attrice ha debuttato con alcuni episodi di The Basil Brush Show, ed è apparsa anche nella serie Kröd Mändoon and the Flaming Sword of Fire. Per il grande schermo invece ha fatto parte del cast della commedia sportiva Run Fatboy Run, interpretata da Simon Pegg nel 2007.