Independence Day: Rigenerazione, un video rievoca la guerra del 1996

Un nuovo video virale ricostruisce gli eventi accaduti dopo la Guerra del 1996 e torna a mostrarci il personaggio di Jeff Goldblum.

L'arrivo in sala di Independence Day: Rigenerazione, previsto per l'8 luglio 2016, avverrà a vent'anni di distanza dall'uscita del primo Independence Day. Ci sono voluti ven'tanni a Roland Emmerich per mettere in piedi il sequel e anche nel tempo fictional degli eventi narrati saranno passati due decenni dal primo sconvolgente attacco alieno.

Un video virale diffuso quest'oggi ci aiuta a colmare il gap tra i due film mostrando la vecchia conoscenza David Levinson (Jeff Goldblum) piuttosto indaffarata. Il video è stato diffuso dal sito virale WarOf1996.com, il quale offre una timeline esaustiva degli eventi occorsi dopo la guerra con gli alieni, nota come Guerra del 1996. All'indomani del conflitto David Levinson ha guidato la Earth Space Defense e nel video lo vediamo discutere su come la ESD abbia permesso di proteggere il mondo per vent'anni.

Independence Day: Rigenerazione vede nel cast Liam Hemsworth, Jeff Goldblum, Bill Pullman, Judd Hirsch, Vivica A. Fox, Brent Spiner, Charlotte Gainsbourg e Sela Ward.

E voi cosa ne pensate? Andrete al cinema a vedere il sequel?