Independence Day: Resurgence - Nel nuovo poster l'Europa è in pericolo

La locandina inedita del sequel del disaster movie diretto da Roland Emmerich mostra la minaccia proveniente da un altro pianeta.

La 20th Century Fox ha diffuso una nuova locandina del film Independence Day: Rigenerazione in cui la minaccia aliena incombe sul continente europeo e si ricorda come gli extraterresti abbiano avuto venti anni per prepararsi a un nuovo scontro.

Ecco l'immagine:

Independence Day: Resurgence - La locandina internazionale del film
Independence Day: Resurgence - La locandina internazionale del film

Il film mostrerà come, utilizzando la tecnologia aliena, le nazioni della Terra hanno collaborato per creare un imponente programma di difesa del pianeta, ma nonostante tutto nessuno sarà preparato a sostenere il nuovo attacco alieno.
Il film arriverà nelle sale americane il 24 giugno.

Leggi anche: Star Wars, Creed, Jurassic World e la nuova tendenza di Hollywood: i reboot/sequel. E del perché funzionano.

Independence Day Resurgence, girato ad Albuquerque, New Mexico, vede un cast composto da alcuni ritorni del film originale, diretto da Roland Emmerich, e nuovi arrivi. Tra di loro Liam Hemsworth, Jeff Goldblum, Bill Pullman, Vivica A. Fox, Charlotte Gainsbourg e Sela Ward.