Indagini per Lucrezia Lante della Rovere

L'attrice sarà protagonista di 'Donna Detective' una fiction poliziesca che sarà trasmessa da RaiUno in 6 puntate a partire dal 25 novembre.

Inizierà su RaiUno il 25 novembre la fiction Donna Detective, per la regia di Cinzia Th. Torrini, che sarà interpretata da Lucrezia Lante della Rovere nel ruolo della protagonista che si divide tra i casi da risolvere e la famiglia, composta da tre figli e un marito fedifrago.

La fiction si svilupperà in sei puntate, ognuina delle quali con un "giallo" da risolvere, e Lucrezia interpreterà l'ispettore capo Lisa Milani, che vive in campagna con suo marito Michele, pedriatra dell'ospedale di Tivoli. Dopo aver risolto brillantemente un caso che le era stato affidato dal commissariato di Roma, sarà chiamata a risolvere altri misteri, tra cui gli omicidi di un serial killer, ma dovrà anche coordinare una squadra investigativa formata da uomini e donne.

Tra gli altri protagonisti della fiction, oltre alla Lante della Rovere, ci saranno anche Kaspar Capparoni, Stefano Masciarelli, Flavio Montrucchio, Anna Ammirati, Luca Ward e Paolo Stella.