Incontro con Debra Winger a Roma

'Viaggio nel cinema americano' con l'interprete de 'La vedova nera' e 'Rachel sta per sposarsi'. L'appuntamento è sabato 26 marzo 2011 all'Auditorium Parco della Musica, alle ore 21:00.

Dopo il grande successo degli anni passati, anche quest'anno ritorna Viaggio nel cinema americano a cura di Antonio Monda e Mario Sesti, che in passato ha visto sfilare sui palchi dell'Auditorium i più importanti autori e attori di Hollywood (Tim Burton, i fratelli Coen, Jeremy Irons, Jane Fonda, Spike Lee, Francis Ford Coppola, da Arthur Penn a David Cronenberg, Viggo Mortensen, Meryl Streep, Paul Schrader e Susan Sarandon, tra gli altri).

In questo nuovo incontro, di fronte a un pubblico di appassionati e giornalisti, ci sarà Debra Winger, l'attrice che ha marchiato a fuoco l'immaginario del cinema degli anni '80 (con film come Ufficiale e gentiluomo, Voglia di tenerezza, La vedova nera) e il cui volto dolce e malinconico ha incantato anche lo sguardo di autori come Bernardo Bertolucci (Il tè nel deserto) e Jonathan Demme (Rachel sta per sposarsi). Come sempre, al centro della scena ci sarà una conversazione a tutto campo con l'artista e una carrellata delle sue più belle scene che hanno riempito la nostra immaginazione di storie, personaggi e volti così interessanti da essere entrati a far parte della nostra vita come se avessimo avuto la possibilità di conoscerli sul serio.

L'appuntamento con Debra Winger è per sabato 26 marzo 2011 all'Auditorium Parco della Musica, alle ore 21:00.I biglietti possono essere acquistati presso la biglietteria dell'Auditorium Parco della Musica, nei punti LIS Lottomatica abilitati, sul sito www.listicket.it oppure telefonando al 892982 (servizio a pagamento). Posto unico: 6.00 euro