Incidente aereo sul set del film con Tom Cruise

Due persone sono morte nel tragico incidente occorso sul set del film Mena, nel quale Cruise interpreta un pilota al servizio di Pablo Escobar.

Un grave incidente aereo ha funestato le riprese di Mena, l'ultimo film con Tom Cruise nel quale l'attore interpreta Barry Seal, un pilota che collaborò con il famigerato narcotrafficante Pablo Escobar. Nell'incidente, che secondo i primi accertamenti sarebbe stato causato dalle condizioni del tempo sfavorevoli, hanno perso la vita due persone, Alan David Purwin e Carlos Berl. Un'altra persona è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni. Purwin era il titolare della Helinet Technologies, un'agenzia che fornisce velivoli per riprese cinematografiche, e aveva collaborato per altri film d'azione, come Transformers.

Cruise non era a bordo dell'aereo, che si è schiantato nei pressi di Medellin. Per ironia della sorte, nel suo ultimo film, Mission: Impossible - Rogue Nation, l'attore interpreta una sequenza adrenalinica in cui è su un aereo in volo.

Incidente aereo sul set del film con Tom Cruise
Mission: Impossible – 5 cose che (forse) non sapete sul franchise spionistico
Mena: iniziate le riprese del film con protagonista Tom Cruise
Privacy Policy