Incerto il futuro di 'Threshold'

Incerto e sfortunato il destina della nuova serie della CBS: 'Threshold'.

Non si sa ancora molto sul destino della serie Threshold della CBS, i cui ascolti si sono drasticamente ridimensionati dopo il buon avvio del pilot.
Solo qualche giorno fa, i suoi spettatori avevano esultato per l'annuncio dell'inserimento nel cast di Catherine Bell per la seconda parte della stagione, e invece sembra che la serie potrebbe essere sospesa prima: inizialmente in programma il venerdì sera, tra le più fortunate Ghost Whisperer e Numb3rs, spostata al martedì ha perso ulteriormente spettatori.

Secondo gli esperti, potrebbe essere proprio il formato narrativo scelto a non attirare troppo il pubblico, perchè la serie è formata da episodi autoconclusivi che stentano a mantenere alta la curiosità del pubblico, contrariamente ad altre serie di successo di queste ultime stagioni.
Nel cast della serie Carla Gugino, Charles S. Dutton e Brian Van Holt, nei panni di ricercatori governativi impegnati ad indagare su una comunicazione aliena.

Secondo alcuni critici, Threshold è la più originale delle nuove serie di questa stagione, che però stanno mantenendo ascoltti più alti: Invasion, Supernatural e Surface.