Inception: eleganza e stile alla première hollywoodiana

Red carpet esclusivo per la prima dell'attesissimo film di Christopher Nolan: a brillare davanti ai fotografi, un Leonardo DiCaprio in grande forma, beato tra le donne al fianco delle bellissime colleghe Ellen Page e Marion Cotillard.

Dopo il tour promozionale europeo, che ha portato Leonardo DiCaprio, Ellen Page e Marion Cotillard tra Londra e Parigi per promuovere lo psico-thriller Inception, è arrivato finalmente il momento della première californiana riservata ai Vip.
Il 13 luglio, al Grauman's Chinese Theatre di Los Angeles, gli attori del cast del film di Christopher Nolan, hanno presentato la pellicola ai colleghi di Hollywood, in una serata all'insegna del glamour e dello stile, tra abiti griffati e look da urlo.

Nella pellicola, diretta dal regista de Il Cavaliere Oscuro e The Prestige, DiCaprio interpreta Don Cobb, il ladro del subconscio, un fuggitivo in grado di penetrare nella mente degli esseri umani, per rubargli i più intimi segreti mentre sono nel momento di maggiore vulnerabilità: durante i sogni. Sul tappeto rosso, Leo ha indossato uno splendido completo scuro di Giorgio Armani, il cui rigore era smorzato dalla solita aria casual e sbarazzina che da sempre lo contraddistingue, nonostante il passare degli anni.
Al suo fianco, la raffinata Marion Cotillard, premio Oscar come attrice protagonista nel 2008 per il ruolo di Edith Piaf ne La vie en rose, che in Inception interpreta la moglie di Don. L'attrice francese, famosa negli USA per aver recitato in Big Fish, Nemico Pubblico - Public Enemies e nel più recente Nine, ha sfoggiato la sua grazia sopraffina e la sua bellezza aulica, in uno splendido abito nero di L'Wren Scott, abbinato a delle graziose decolletes open-toe della stessa tonalità, di Christian Dior.

Sul red carpet insieme ai due protagonisti principali, anche un'irriconoscibile Ellen Page (che recita nei panni dell'assistente di Cobb), con un raffinatissimo mini-dress verde acqua firmato Yigal Azrouël, un outfit completamente agli antipodi rispetto a quelli mascolini e trasandati indossati in Juno, la cinica commedia che l'ha portata al successo.
Ospiti illustri della serata, anche Carrie-Anne Moss, la celebre Trinity di Matrix, apparsa in piena forma; l'aitante Kellan Lutz, Emmett Cullen nella saga di Twilight, casual ma trendy in gilet spigato e maniche della camicia arrotolate, accompagnato dalla fidanzata AnnaLynne McCord, la Naomi di 90210, sexy e provocante nell'abito scollato di Alice+Olivia in grigio perla, très chic con i sandali di Christian Louboutin.

Inception: eleganza e stile alla première...
Privacy Policy