Incarceron: Blake Lively, Jennifer Lawrence o Emma Watson?

Le tre talentuose attrici si contenderebbero il ruolo di protagonista femminile del fantasy Incarceron, interpretato da Taylor Lautner.

Da tempo la star di Twilight Taylor Lautner ha concluso l'accordo per calarsi nei panni del protagonista di Incarceron, romanzo fantasy per giovani adulti firmato da Catherine Fisher e sviluppato presso la Fox 2000. Nel film Lautner interpreta un prigioniero diciassettenne di nome Finn che ha trascorso tutta la sua vita in una prigione futuristica dove ogni generazione di prigionieri dà vita alla successiva autoalimentando il ciclo. Influenzato dalla leggenda che narra del'unico uomo mai riuscito a fuggire da Incarceron, il mitico Sapphique, Finn si unisce a Claudia, figlia del guardiano, e insieme organizzano una fantastica fuga.

Al momento sarebbe in corso il casting per trovare la protagonista femminile della pellicola e in cima alla shortlist stilata dalla produzione vi sarebbero tre delle più interessanti giovani attrici del momento: la Gossip Girl Blake Lively, Jennifer Lawrence e l'inglese Emma Watson. Dei tre nomi quello della Watson è il meno probabile visto che l'attrice, neglo ultimi tempi, ha dimostrato un ridotto interesse per la recitazione scegliendi di dare priorità allo studio e dopo aver finalmente messo la parola fine alla saga di Harry Potter difficilmente potrebbe essere interessata a un nuovo potenziale franchise fantasy. Per il momento la produzione non si sbilancia in nessuna direzione perciò restiamo in attesa di ulteriori notizie che ci permettano di conoscere il nome dell'attrice che affiancherà Lautner nella claustrofobica avventura che il giovane attore produrrà insieme a John Palermo. La sceneggiatura è firmata dagli autori di Tower Heist Bill Collage e Adam Cooper.

Incarceron: Blake Lively, Jennifer Lawrence o...
Privacy Policy