In viaggio con una rock star, Ancora tu! e gli altri film in uscita

Spazio alla commedia, in sala, ma anche ai drammi come Il ventaglio segreto e l'albero. In uscita anche il thriller 'L'erede'.

Tanto disimpegno in sala, per questo weekend cinematografico di inizio luglio, con tre commedie a stelle e strisce in arrivo, come Ancora Tu!, intreccio di rivalità al femminile che si fa più serrato in prossimità di un matrimonio - interpretato da un cast stellare - o come In viaggio con una rock star, che vede protagonista l'irresistibile Russell Brand. O ancora, Big Mama - Tale padre tale figlio, che invece è interpretato dal camaleontico Martin Lawrence.

Si cambia registro con il dramma orientale Il ventaglio segreto, e il delicato L'albero, con Charlotte Gainsbourg, che invece è incentrato sul difficile percorso intrapreso da una bambina per superare la morte del padre. Non solo cinema europeo e internazionale in sala, ma anche due pellicole italiane: L'erede e Dreamland - la terra dei sogni. Il primo è un morboso thriller diretto da Michael Zampino, mentre il secondo è un dramma sportivo diretto da Sandro Ravagnani.