In vendita il DVD 'Paradiso + Inferno'

Dal 9 maggio sarà possibile acquistare il nuovo film drammatico con protagonista Heath Ledger nei panni di un tormentato e controverso poeta in cerca dell'amore e di una vita giusta.

Fino ad ora era disponibile solo a noleggio Paradiso + Inferno, l'ultimo film con protagonista l'accattivante Heath Ledger, ma tra pochi giorni, precisamente dal 9 Maggio, sarà possibile anche acquistarlo.

Reduce dalle ultime fatiche cinematografiche I segreti di Brokeback Mountain e Casanova, l'attore si presta a interpretare un nuovo ruolo drammatico diretto da Neil Armfield, a fianco di Abbie Cornish, Geoffrey Rush, Garry McDonald, Noni Hazlehurst e Paul Blackwell.

Paradiso + Inferno è una storia d'amore tra due ragazzi, il cui titolo la dice lunga sul suo sviluppo. Candy, è una giovane donna piena di speranze, che un giorno incontra Danny, aspirante poeta squattrinato. I due presto si innamorano; il loro amore é passionale e vero, ma la famiglia di Candy non gradisce il legame tra i due e cerca in ogni modo di sfavorire la relazione, soprattutto quando i due si scoprono senza soldi e iniziano persino a rubare e a drogarsi. Nonostante tutto Danny e Candy decidono di sposarsi, ma la situazione degenera e i due innamorati si lasciano. Dopo il dolore causato dalla separazione, per entrambi si presenterà l'occasione per rivalutarsi e iniziare a impostare la propria vita nel modo migliore.