In Treatment: la serie tv italiana in DVD dal 28 novembre

Arriva in homevideo con un cofanetto la versione italiana con Sergio Castellitto dell'omonima serie cult della HBO.

A partire dal 28 novembre arriva in un imperdibile cofanetto DVD distribuito da 20th Century Fox In Treatment, versione italiana dell'omonima serie cult della HBO, per rivivere in ogni momento le coinvolgenti ed intense sedute del dottor Giovanni Mari, interpretato da Sergio Castellitto.

Composta da 35 emozionanti episodi, In Treatment accoglie nel cast grandi nomi del panorama cinematografico italiano: Sergio Castellitto, Kasia Smutniak, Guido Caprino, Adriano Giannini, Barbara Bobulova, Valeria Golino, Valeria Bruni Tedeschi, Licia Maglietta e l'esordiente Irene Casagrande.

Nata dal format israeliano BeTipul e ideata dal regista e sceneggiatore Hagai Levi, è caraterizzata da una struttura narrativa rivoluzionaria con dialoghi ricercati ed emozionanti che colpiscono lo spettatore permettendogli di sentirsi parte della storia stessa.
Diretta da Saverio Costanzo, la serie racconta le sedute psicoterapeutiche del Dottor Giovanni Mari che, dal lunedì al giovedì, affronta con i suoi pazienti tematiche di diverso genere: traumi incofessabili, problemi di coppia, relazioni tormentate e il sottile confine tra il bene e il male. Il venerdì, invece, diventa lui stesso paziente raccontando alla sua amica e mentore, Anna, le difficoltà nel rapporto con i pazienti e le complicazioni della vita familiare.

Prodotta da Sky Cinema in collaborazione con La7, e realizzata dalla Wildside, la serie ha riscosso un eccezionale successo di critica ed è stata definite "una vera svolta" nel panorama della fiction italiana, con "ottime prove" di un cast stellare.
Il cofanetto di In Treatment, finalmente disponibile dal 28 novembre in DVD, raccoglie tutti gli episodi della prima stagione con moltissimi contenuti speciali, scene tagliate e filmati girati nel backstage della serie tv.