In the Name of the King in anteprima a Sorrento

In the Name of the King in anteprima alle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento. Nel cast del film Jason Statham, Ray Liotta, Ron Perlman e Claire Forlani.

One Movie parteciperà alla XXXI edizione delle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento, dal 1 al 5 dicembre 2008, per presentare il listino cinema del primo semestre 2009. La manifestazione sarà anche l'occasione per l'anteprima italiana di In the Name of the King. Il film sarà proiettato giovedì 4 dicembre 2008 alle ore 21:00, presso il cinema Armida.
In the Name of the King è ispirato ai videogame della serie di Dungeon Siege, conosciutissimo brand d'avventura distribuito da Microsoft e ambientato in un universo fantasy ricco di combattimenti e magie. Il film ha un cast d'eccezione, guidato dalla nuova icona dell'action, Jason Statham, a cui si aggiungono Ray Liotta, John Rhys-Davies, Ron Perlman e i volti femminili di Claire Forlani e Leelee Sobieski.

La storia descrive la lotta di Farmer contro una spietata razza di uomini bestia dediti al vizio, i Krugs, che gli hanno rapito la moglie e ucciso il figlio. I Krugs sono guidati dal perfido mago Gallian. Per sopravvivere ai suoi loschi intrighi e trovare una giusta vendetta, Farmer sarà costretto a cercare alleati presso i popoli liberi. Battaglie epiche e sortilegi devastanti in un tour de force nell'avventura più sfrenata.
In the Name of the King uscirà nei cinema italiani nel gennaio 2009. Al lancio del film sarà collegato un grande concorso per tutti gli appassionati del genere fantasy e del videogioco. I partecipanti saranno chiamati a ideare un cortometraggio a tema fantastico, per liberare tutta la loro fantasia.