In The Lost Lands: Milla Jovovich potrebbe far parte del cast

Il film intreccerà tre racconti al femminile creati da George R.R. Martin, autore delle Cronache del ghiaccio e del fuoco.

Il mondo di George R.R. Martin arriverà anche sul grande schermo grazie a In The Lost Lands, adattamento di tre racconti dell'autore della saga Cronache del ghiaccio e del fuoco.
Il film sarà scritto e diretto da Constantin Werner e tra i protagonisti ci saranno quasi sicuramente Milla Jovovich, impegnata nell'ultima fase delle trattative con la produzione, e Justin Chatwin.

Mostra del Cinema di Venezia 2014 - Milla Jovovich presenta Cymbeline

Una delle parti del lungometraggio sarà ispirata a Nelle terre perdute e racconterà quanto accade quando la disperata regina di una città, costruita su una montagna imponente, assume la strega Gray Alys (Jovovich) per viaggiare attraverso un deserto spettrale chiamato le Terre perdute, con lo scopo di ottenere il dono di cambiare la propria forma in un lupo mannaro, ma non si rende conto che il realizzarsi del suo desiderio avrà un costo terribile.

La seconda è invece tratta da Le solitarie canzoni di Laren Dorr: la giovane guerriera Sharra, per riunirsi con il suo amore perduto Kaydar, deve lottare contro un drago che funge da custode del passaggio per sette mondi. Durante questa sua ricerca la ragazza incontra il misterioso signore di un castello abbandonato, Laren Dorr, che la seduce per farle completamente dimenticare la sua missione e farla rimanere con lui, inconsapevole del fatto che sia il vero custode del passaggio.

La parte futuristica del racconto è invece un adattamento di Fioramari: una giovane ragazza barbara, subisce l'incantesimo di una strega solitaria all'interno di un veicolo spaziale, che le mostra la bellezza e l'amore, che però si rivelano essere una rete di bugie e inganni.

L'attrice Milla Jovovich si rivolge al pubblico in una sequenza del film Il Quarto Tipo
In The Lost Lands: Milla Jovovich potrebbe far...
Privacy Policy