In the Heights diventerà un film

Il musical vincitore del Tony-Award diventerà presto un film. A produrre e interpretare la pellicola sarà lo stesso creatore dello show, Lin-Manuel Miranda.

La Universal Pictures ha acquisito i diritti per trasformare In the Heights, il musical di Broadway vincitore del Tony Award, in un film. Lin-Manuel Miranda, creatore del musical e autore del testi e delle musiche nonché protagonista sia della versione di Broadway che di quella Off Broadway, dovrebbe interpretare il protagonista del film che sarà prodotto dallo stesso Miranda insieme a Meryl Poster. Quiara Alegria Hudes, già co-autrice dello show, si occuperà della sceneggiatura.

La storia si svolge a Manhattan, nello Washington Heights, nell'arco di tre giorni. Il protagonista (interpretato da Manuel) eredita dalla nonna una forte somma vinta alla lotteria e pianifica così di chiudere il suo piccolo negozio e ritirarsi su una spiaggia nella Repubblica Dominicana. Così, mentre tenta di dire addio a tutti i curiosi personaggi che risiedono nel suo stesso blocco di appartamenti, capisce che il suo vicinato è la sua vera famiglia e abbandona l'idea di partire. I produttori dello show Kevin McCollum, Jeffrey Seller e Jill Furman si occuperanno della produzione esecutiva del film.

In the Heights diventerà un film
Privacy Policy