In The Heart of the Sea: ecco il trailer

Le nuove spettacolari e intense immagini della drammatica avventura in mare aperto interpretata da Chris Hemsworth.

Nuovo spettacolare trailer in arrivo per In the Heart of the Sea, avventura marinaresca diretta da Ron Howard. Il regista ha riunito un supercast composto da Chris Hemsworth, Benjamin Walker, Cillian Murphy, Tom Holland, Brendan Gleeson e Ben Whishaw per narrare la vera storia che ispirò Moby Dick.

In the Heart of the Sea ricostruisce la storia dell'affondamento della baleniera Essex, avvenuto nel XIX secolo. L'incidente è stato oggetto di un libro nonfiction di Nathaniel Philbrick, pubblicato nel 2001.

Il trailer si apre con una sconvolgente sequenze che mostra la maestria di Ron Howard nel creare tensione. Il capitano interpretato da Chris Hemsworth percepisce una strana quiete all'orizzonte. Quiete che precede la terribile comparsa della balena che distruggerà la nave su cui si trova l'equipaggio. Dopo il terribile naufragio, la ciurma sarà spinta oltre i limiti delle sue forze e costretta a fare l'impensabile nel tentativo di sopravvivere. Tempeste, fame, panico e disperazione sono gli ingredienti dello spettacolare e intenso trailer dominato dalla figura di Hemsworth nei panni del capitano che cerca di salvare i suoi uomini, senza però abbandonare la caccia alla balena che lo ossessiona.

In the Heart Of The Sea: una spettacolare immagine acquatica
In the Heart Of The Sea: una spettacolare immagine acquatica