In solitario esce in DVD e Blu-ray con un grande concorso

In occasione dell'uscita homevideo del film con François Cluzet, Lucky Red mette in palio quattro corsi di vela.

Per celebrare l'uscita di In solitario in DVD e Blu ray disc, già disponibili dal 15 aprile, Lucky Red ha organizzato un concorso con in palio quattro fantastici corsi di vela presso la Marine Village Academy, per vivere un'indimenticabile avventura, con protagonista assoluto il Mare (il regolamento è disponibile qui).

In solitario, uno dei maggiori successi della stagione cinematografica in Francia, racconta di un'avventura mozzafiato che è allo stesso tempo la storia dell'inattesa amicizia tra due mondi distanti che si trovano a condividere un viaggio indimenticabile. L'edizione DVD e Blu ray di In solitario, edita da Lucky Red e distribuita da CG Home Video per Mustang Entertainment, contiene la cartolina per partecipare al concorso.

Nel film Yann Kermadec(François Cluzet) vede realizzarsi il suo sogno quando inaspettatamente viene chiamato a sostituire l'amico Franck Drevil (Guillaume Canet) alla partenza della Vendée Globe, il giro del mondo in barca a vela in solitario. E' animato da un furioso desiderio di vincere ma, in piena gara, scopre a bordo la presenza di un giovane passeggero che rimetterà tutto in discussione...