Magnifica presenza

2012, Drammatico

In sala: Magnifica presenza e 10 regole per fare innamorare

Oltre al film di Ozpetek e alla commedia con Guglielmo Scilla e Vincenzo Salemme, nei cinema arriva anche l'horror 'L'altra faccia del diavolo'.

Diavoli e presenze soprannaturali per il tris di uscite di questo nuovo weekend di cinema, ma anche un disastroso decalogo sentimentale. Guglielmo Scilla debutta con un ruolo da protagonista nel brillante 10 regole per fare innamorare, accanto a Vincenzo Salemme che nel film interpreta suo padre, un chirurgo estetico con la passione per le donne. Accanto a Willwoosh però, in sala ci sarà un veterano come Ferzan Ozpetek, con il suo ultimo, attesissimo lavoro, Magnifica presenza, interpretato da un ricco cast guidato da Elio Germano alle prese con un gruppo di coinquilini molto particolare.
Meno benevole le entità soprannaturali al centro dell'horror L'altra faccia del diavolo, un found footage incentrato sulle indagini di una giovane donna, determinata a capire se sua madre è realmente posseduta dal demonio o meno.

Di seguito, tutti i dettagli sui film in uscita in Italia:

Magnifica presenza (2012) di Ferzan Ozpetek con Elio Germano, Paola Minaccioni, Beppe Fiorello, Margherita Buy, Vittoria Puccini, Cem Yilmaz, Claudia Potenza e Andrea Bosca. Genere Drammatico. Durata 105 minuti. Distribuito in Italia da 01 Distribution. Trama:

Claudia Potenza in una scena del film Magnifica presenza

Pietro, un giovane pasticciere siciliano arrivato a Roma con il sogno di diventare attore, va ad abitare in un palazzo popolato da strani personaggi. All'inizio sembra che non ci siano rapporti tra Pietro e i vicini, ma col tempo nascono amicizie, si creano legami forti, avvengono cose che lo spingeranno a cambiare atteggiamento nei confronti della vita.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Guarda la videorecensione [Recensione] Così è, se vi pare [Intervista] Elio Germano è la Magnifica presenza del cinema italiano 10 regole per fare innamorare (2012) di Cristiano Bortone con Guglielmo Scilla, Enrica Pintore, Giulio Berruti, Fatima Trotta, Pietro Masotti, Piero Cardano, Cinzia Mascoli e Giorgio Verducci. Genere Commedia. Durata 0 minuti. Distribuito in Italia da Lucky Red. Trama:
10 regole per fare innamorare: Vincenzo Salemme in una scena del film insegna come far innamorare

Renato, chirurgo estetico di successo e donnaiolo indefesso, vuole che suo figlio Marco, diciottenne alle prese con un amore apparentemente irraggiungibile, tenga ben presente le sue dieci regole per far innamorare una donna. Cambiando l'ordine dei fattori, il prodotto però cambia: gli esiti possono essere esilaranti se ad applicare il decalogo dell'amore è qualcuno decisamente timido e impacciato come il giovane protagonista della storia.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Guarda la videorecensione [Recensione] La verità è che le piaci abbastanza [Intervista] 10 regole per fare innamorare, al cinema e non solo L'altra faccia del diavolo (2012) di William Brent Bell con Fernanda Andrade, Simon Quarterman, Evan Helmuth, Ionut Grama, Suzan Crowley, Bonnie Morgan, Brian Johnson e Preston James Hillier. Genere Thriller. Durata 83 minuti. Distribuito in Italia da Universal Pictures. Trama:
L'altra faccia del diavolo: un'immagine tratta dal film demoniaco

Nel 1989, il pronto intervento risponde alla chiamata di Maria Rossi, che confessa di aver ucciso brutalmente tre persone. Vent'anni dopo, sua figlia Isabella cerca di scoprire la verità su ciò che accadde quella notte; si reca così in Italia, all'Ospedale Centrino per Maniaci Criminali dove sua madre è stata rinchiusa, per capire se è mentalmente instabile o posseduta dal demonio. La donna ingaggia due giovani esorcisti che, usando metodi innovativi che combinano scienza e Religione, si trovano faccia a faccia con il male supremo incarnato dai quattro potenti demoni che possiedono Maria.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film [Approfondimento] Esci da questo film! Le altre facce del diavolo al cinema

In sala: Magnifica presenza e 10 regole per fare...
Privacy Policy