In sala: le uscite dell'8 luglio

Solo tre film in uscita questo weekend, uno dei quali tanto 'large' che potrebbe valere per dieci, e gli altri due rivolti agli amanti dell'horror e del thriller.

Solo tre film in uscita questo weekend, uno dei quali tanto large che potrebbe valere per dieci. Stiamo parlando de Il mio grosso grasso amico Albert, commedia diretta da Joel Zwick - regista de Il mio grosso grasso matrimonio greco - ed interpretata da Kenan Thompson. Il protagonista di questa storia è Albert, un ragazzone che vive in una Philadelphia immaginaria, che esiste solo nei cartoon, che, assieme ai suoi amici, accorre in aiuto della timida Doris, che vive invece nella vera Philadelphia, quella della vita di tutti i giorni. Ispirato al cartoon Fat Albert and The Cosby Kids, il film di Zwick è sceneggiato da Bill Cosby che aveva ideato il cartoon originale.
In uscita questo fine settimana anche il thriller One Last Ride - L'ultima corsa diretto da Tony Vitale ed interpretato da Chazz Palminteri: è la storia di Michael, che ha tutto dalla vita: una bella famiglia, un lavoro che lo soddisfa ed un amico come Carmine sempre disposto a dargli una mano. Michael però è anche un grande appassionato di corse di cavalli, e per scommettere tutto su quello che sembrava la puntata del secolo, perde tutto il denaro che gli ha prestato uno strozzino.
Il weekend al cinema si chiude con Boogeyman, un horror diretto da Stephen T. Kay e prodotto da Sam Raimi. Il film racconta la storia di un uomo traumatizzato da terrificanti ricordi della sua infanzia, che è costretto a tornare nella casa in cui aveva vissuto da bambino, dopo la morte di sua madre, per affrontare una spaventosa entità che potrebbe essere frutto della sua immaginazione o realtà.