Porky college: Un duro per amico

2002, Comico

In sala: le uscite del 4 agosto '06

Disimpegno, dramma e due grandi storie dal lontano oriente.

Prodotta da Adam Sandler, la commedia Cocco di nonna racconta la storia di un ragazzo che lavora come addetto ai test per videogames, che dopo essere stato buttato in mezzo alla stradfa dai suoi coinquilini, è costretto ad andare a vivere con sua nonna e le sue amiche. Protagonisti di questo film di Nicholaus Goossen,Allen Covert, Peter Dante, Jonathan Loughran e Nick Swardson. Ancora disimpegno in Porky college: Un duro per amico, un film scritto e diretto da Granz Henman che racconta le pazze vicende amorose di Ryan, un teenager in piena stagione ormonale. Guidato dal suo "migliore amico", che lui chiama Hulla Chuppa, Ryan ed altri studenti si getteranno in tantissime avventure piccanti. Oltre ad Hulla Chuppa, fanno parte del cast di Porky College Tobias Schenke, Axel Stein e Diana Amft.

In uscita questo fine settimana anche Bersagli del crimine - Non ti resta che scappare, scritto e diretto da Jorge Ramírez Suárez: è la storia di Antonio e Julie, due giovani sposi dellacon un figlio piccolo, che hanno un sogno: comprarsi una casa tutta loro. Quando trovano un terreno in vendita da un conoscente, non esitano ad aggiudicarselo, ma da quel momento la loro vita subisce una brusca svolta. Protagonisti del film di Suarez, Bruno Bichir, Lorraine Pilkington e Jesús Ochoa.
In Glory Road di James Gartner, ambientato nel '66 l'allenatore di basket Don Haskins forma la prima squadra di soli giocatori di colore per il campionato NCAA. Fanno parte del cast del film Josh Lucas, Jon Voight, Tina Malichi e Derek Luke.

Prima di chiudere la nostra panoramica sui film in uscita, segnaliamo due pellicole dal lontano oriente: in Ghost in the Shell 2 - L'attacco dei cyborg, diretto da Mamoru Oshii ed ambientato nel 2032, Gli umani hanno dimenticato cosa voglia dire essere totalmente umani nel corpo e nello spirito ed i pochi che ci sono riusciti coesistono con i cyborg e con le bambole. Batou è un cyborg. Il suo corpo è artificiale: gli unici resti della sua umanità sono tracce del suo cervello... e i ricordi di una donna chiamata The Major. Batou è un detective dell'unità governativa antiterrorismo, che agisce sotto copertura.
Nel coreano Sotto due bandiere, ambientato nel '50 in Corea del Sud, due fratelli vengono arruolati a forza nell'esercito allo scoppio della guerra civile. Nel conflitto, Jin-tae si distingue per il suo coraggio e viene più volte decorato, compiendo però anche terribili atrocità; Jin-seok invece è inorridito dalla guerra e dalla trasformazione di suo fratello. Diretto da Kang Je-gyu, il film è interpretato da Jang Dong-Kun e Won Bin.

In sala: le uscite del 4 agosto '06
Privacy Policy