In sala: Chef, Detachment e Un amore di gioventù

Alle ultime tre uscite di questa settimana, si aggiunge anche l'autobiografico 'Cronaca di un assurdo normale' di Stefano Calvagna.

Chef, supplenti e adolescenti innamorate sono i protagonisti degli altri tre film in uscita questa settimana, che si aggiungono agli altri tre titoli usciti nei giorni scorsi.

Jean Reno è il protagonista di Chef, commedia culinaria francese che lo vede nei panni di un cuoco che dovrà unire le sue forze con un collega per affrontare un momento di crisi professionale, mentre Adrien Brody è un supplente che si ritrova in una scuola "difficile" nel drammatico Detachment, diretto da Tony Kaye. A due volti popolari come quelli di Reno e Brody si aggiunge quello meno conosciuto e più fresco della giovanissima Lola Creton, protagonista di Un amore di gioventù, della regista Mia Hansen-Løve.
Prima di lasciarvi ai dettagli su questi ultimi film in uscita, segnaliamo la wide release di Cronaca di un assurdo normale, pellicola biografica realizzata da Stefano Calvagna, che si evolve intorno ai recenti trascorsi giudiziari del regista.