In prima visione su FoxLife arrivano Le Streghe dell'East End

Dal 3 dicembre 2013 ogni martedì sera alle 21.55 su FoxLife andranno in onda gli episodi della prima stagione della fantasy series.

Sul canale 113 di Sky stanno per arrivare in anteprima assoluta in Italia Le streghe dell'East End, una nuova serie televisiva tratta dal romanzo di Melissa de la Cruz. La trama ruota intorno a una famiglia di streghe su cui grava una maledizione millenaria. Tra storie d'amore infuocate, passioni travolgenti, segreti oscuri e un pizzico di magia, la serie segue le vicende di Joanna Beauchamp (Julia Ormond) e le sue due figlie, Freya (Jenna Dewan-Tatum) e Ingrid (Rachel Boston), entrambe ignare della loro eredità magica.

Joanna è una strega che vive nella remota cittadina di East Haven con le sue figlie; quello che Ingrid e Freya non sanno è che Joanna è in realtà immortale e che su di loro c'è una terribile maledizione che segna la loro morte prima che raggiungano i trent'anni, per poi rinascere nuovamente dopo poco tempo l'una dall'altra. Joanna si ritroverà costretta a svelare la verità alle ragazze dopo che sua sorella Wendy arriva in città per metterla in guardia contro un vecchio nemico del suo passato. L'appuntamento è ogni martedì alle 21.55 a partire dal 3 dicembre 2013.