In prima visione assoluta su FoxCrime The Blacklist

A partire dal 6 dicembre ogni venerdì sera alle ore 21.00 arrivano Raymond "Red" Reddington e la sua 'lista nera' di criminali da mettere dietro le sbarre. Tra le guest star Isabella Rossellini.

Sul canale 115 di Sky sta per arrivare una nuova serie drammatica targata USA che ha già riscontrato un'ottima risposta dal pubblico: The Blacklist, guidata da James Spader (tre volte premio Emmy per The Practice e Boston Legal) e Megan Boone. La trama segue le vicende di Raymond "Red" Reddington, un genio del crimine internazionale ricercato dalle polizie di tutto il mondo che, improvvisamente, si presenta nel quartier generale dell'FBI per costituirsi. Red, come è noto nell'ambiente, offre la sua collaborazione per catturare una serie di criminali di cui, in alcuni casi, l'agenzia non è neanche a conoscenza, individui estremamente pericolosi che vivono nell'ombra grazie all'anonimato di cui si vestono.

Il brillante fuorilegge però, pone una condizione essenziale, senza la quale la sua offerta è nulla: l'unica persona con la quale intende collaborare è Elizabeth Keen, una giovane profiler che si ritroverà catapultata in un misterioso intrigo. Nel secondo episodio della prima stagione troviamo una guest star nostrana, Isabella Rossellini, in un ruolo decisamente da brivido. Fanno parte del cast anche Ryan Eggold nel ruolo del marito di Elizabeth che rimarrà incastrato in una cospirazione pericolosa, Diego Klattenhoff, è l'agente Donald Ressler e in ultimo troviamo Harry Lennix che recita nel personaggio di Harold Cooper, il vice direttore dell'unità antiterrorismo dell'FBI. Qui è disponibile un estratto video con il cast e i produttori della serie. L'appuntamento è per venerdì 6 dicembre su FoxCrime alle ore 21.00.