In Plain Sight - Protezione testimoni torna per altre due stagioni!

Così come per Burn Notice, la USA ha confermato due nuove stagioni per il drama show interpretato da Mary McCormack e Frederick Weller.

La USA ha dato il via ai rinnovi autunnali con ben quattro stagioni distribuite equamente tra Burn Notice e In Plain Sight, che si è guadagnata un'ottima fetta di pubblico portando a casa una bella pagella di ratings. Il canale sta dando piena fiducia ai suoi show di punta, in particolare a quello guidato da Fred Weller e Mary McCormack che è più giovane rispetto a Burn Notice.

La serie illustra le vicende dello sceriffo federale Mary Shannon (McCormack), che insieme al suo partner (Weller) si occupa della protezione testimoni, in particolare del loro trasporto, dalle aule dei tribunali fino alle nuove case dove abiteranno sotto mentite spoglie. Il cast è stato riconfermato per le prossime due stagioni che continueranno a essere filmate in Messico. Il terzo installment è terminato da poco con una media di spettatori di 5,2 milioni, un ottimo risultato per un canale via cavo come la USA. Attendiamo la quarta stagione per la prossima primavera.