In fondo al bosco: una scena del thriller in esclusiva

Filippo Nigro e Camilla Filippi sono tra i protagonisti dell'avvincente thriller di cui oggi vi presentiamo una scena in esclusiva. Il film arriverà al cinema il 19 novembre.

La misteriosa scomparsa di un bambino e il suo successivo ritrovamento sono al centro della storia di In fondo al bosco, film di Stefano Lodovichi di cui oggi abbiamo il piacere di presentarvi una scena in esclusiva.
Tutto inizia la notte in cui Tommaso, un bambino di quattro anni, scompare mentre in paese è in corso una festa popolare, con una sfilata di krampus, le inquietanti creature demoniache del folklore locale. Cinque anni dopo viene ritrovato un bambino nel bosco e il test del DNA conferma che il piccolo è proprio Tommaso. Suo padre Manuel è felice di aver ritrovato suo figlio, mentre sua mamma Linda fa fatica ad adattarsi al figlio che non riesce a riconoscere. Cosa è successo davvero a Tommaso?

Nel cast del film, che arriverà in sala il 19 novembre ci sono Filippo Nigro e Camilla Filippi, oltre al piccolo Teo Achille Caprio che interpreta Tommaso. Ecco una scena del film!