In Batman v Superman non si vedranno tutti i poteri di Wonder Woman

La produttrice Deborah Snyder ha svelato qualche dettaglio sul personaggio interpretato da Gal Gadot.

Quali poteri avrà Wonder Woman nel film Batman v Superman: Dawn of Justice? Secondo alcune indiscrezioni, i fan sembra non dovranno attendersi troppo dal personaggio interpretato dall'attrice Gal Gadot perché Zack Snyder e Geoff Johns hanno ideato un modo per non rivelare tutte le caratteristiche dell'eroina, pensando ai possibili sviluppi del film che la vedrà assoluta protagonista.
La produttrice Deborah Snyder ha infatti rivelato: "Zack e Geoff si sono incontrati e hanno delineato queste storie, almeno la maggior parte. Davvero, abbiamo realizzato un grafico in cui si riportano i poteri dei personaggi, come quelli di Superman, e penso potrete vedere un po' delle abilità di Wonder Woman. Avremo un assaggio del suo potere ma non vogliamo mostrare troppo perché Patty Jenkins affronterà questi elementi e in quel film impareremo come la protagonista ha scoperto i suoi poteri".

La produttrice ha poi accennato agli altri personaggi che appariranno: "Nel caso di Aquaman, Flash e Cyborg, questi sono più dei cameo che delle apparizioni, quindi si vedrà qualcosa di diverso ma senza rivelare troppo perché stiamo ancora sviluppando gli script dei progetti che riguardano questi personaggi".

Che ne pensate? Che poteri avrà il personaggio?