In arrivo Ring 3D

La saga orientale che ha terrorizzato il pubblico di tutto il mondo farà ritorno in sala in versione glamour, moderna e tridimensionale.

Tremate, tremate, Samara sta per tornare. La Paramount Pictures non poteva perdere l'occasione di riproporre il fortunato remake del cult horror giapponese The Ring in versione tridimensionale, infatti si accinge a preparare un nuovo terrificante capitolo intitolato The Ring 3D. A scrivere il film sarà David Loucka, già autore di Dream House e House at the End of the Street, mentre Walter Parkes e Laurie MacDonald sono in trattative per tornare in veste di produttori insieme a Vertigo e Benderspink. La nuova pellicola sarà più moderna e incentrata sull'adolescenza rispetto al primo film, ma al momento non è stato reso noto il plot. La Paramount non nasconde l'ambizione di far ripartire un nuovo lucroso franchise horror.

Il primo The Ring, diretto nel 2002 da Gore Verbinski, ha incassato l'impressionante cifra di 249,3 milioni di dollari in tutto il mondo. La bella protagonista Naomi Watts ha partecipato anche al sequel, The Ring Two, diretto da Hideo Nakata nel 2005, che ha incassato 161,5 milioni di dollari.