In arrivo il sequel di Zoolander?

L'attore e sceneggiatore Justin Theroux starebbe scrivendo la sceneggiatura a quattro mani con Ben Stiller. Si attendono le conferme della presenza di Owen Wilson e Jonah Hill.

Lo sceneggiatore di Tropic Thunder e Iron Man 2 Justin Theroux sarebbe in trattative con la Paramount per dirigere il sequel dell'esilarante Zoolander. L'attore sarebbe attualmente impegnato nella stesura della nuova sceneggiatura insieme alla star Ben Stiller, esilarante e "bello bello in modo assurdo" protagonista della satirica pellicola ambientata nel mondo della moda. In passato Stiller aveva dichiarato che un eventuale sequel di Zoolander avrebbe dovuto essere ambientato almeno a dieci anni di distanza dal primo film, col protagonista che, dopo aver smesso suo malgrado di sfilare, dirige una scuola per modelli e se la deve vedere con un figlio pestifero.

Al momento non vi sono notizie definitive e non è ancora stato stipulato l'accordo con Owen Wilson per il suo ritorno nel panni del biondo Hansel, ma con molta probabilità a interpretare il villain del film sarà il buffo Jonah Hill. Zoolander, uscito nei cinema nel 2001, ha incassato 60,8 milioni di dollari a fronte di un costo di 28 milioni. Pur non sfondando al box office, la pellicola si è trasformata presto in un incredibile cult.